mercoledì 25 luglio 2007

La nascita di una nuova squadra: I Tendaggi

In occasione dell'Estate Campiense...io...Corigliano Giovanni....e diciamo anche con un minimo aiuto di Taurino Matteo...ho voluto creare una squadra, che a differenza dell'anno precedente, doveva essere un po più competitiva....si insomma doveva avere dei calciatori tali da renderla più forte...e kosì ho fatto...
Cominciamo col dire che la squadra è formata da 8 giocatori, 5 titolari (inquanto si gioca 4+1) e 3 panchinari. I mebri della squadra sono: Io, Taurino Matteo, Lorenzo Invidia, Francesco Poso, Lorenzo Ingrosso, Matteo Grasso, Francesco Caputo e Paolo Caricato...si...proprio lui...il fratello di Gabriele Caricato....in pratica un secondo talento, che diciamo che però deve ancora svilupparsi e perciò nascere.
La squadra titolare prevede che Invidia sia in porta, inquato portiere, Io e Caputo in difesa, Caricato e Grasso in attacco...Grasso e Caputo si scambiano di ruolo nel secondo tempo; i panchinari sono: Taurino, che subentrerà al mio posto, Poso che subentrerà al posto di Caputo o Grasso e Ingrosso che subentrerà al posto di Caricato.
Fino ad ora abbiamo disputato una sola partita...e naturalmente l'abbiamo vinta....per 7 a 3; le reti sono state siglate da: Caputo (tripletta), Caricato (doppietta), Grasso e Poso.
La prossima partita ci vedrà impegnati il 27 luglio...contro la squadra dei Lions che ha perso ieri contro i Autotrasporti Serratì per 10 a 4...nn credo che ci siano molte possibilità di sconfitta...questo per ora è tutto....vi tengo aggiornati....ciao a tutti!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

beh... ke dire.. in bocca al lupo a tutti..e buon divertimento!!!

Giovalex ha detto...

crepi!!...cmq grazie lo stesso...speriamo d vincere...