venerdì 27 luglio 2007

Vittoria: qualificati in semifinale

Kon la mia squadra, I Tendaggi, ci siamo qualificati in semifinale....abbiamo vinto per 5 a 3 contro i Lions...come era già stato immaginato, anche se, c'è da dire che abbiamo giocato in una maniera pessima!! Sono contento di una cosa comunque...finalmente ho segnato!!!Ho siglato proprio la rete del 5 a 3...quella che chiudeva e blindava il risultato a favore nostro...incredibile!!
Naturalmente miglior portiere il nostro Invidia e miglior gicatore nostro Caricato, anche se c'è da dire che nn ha giocato in una splendida forma...ma del resto come ho anche detto prima nessuno ha giocato perfettamente...sarà stata la stanchezza!?!?
Le reti sono state siglate da: Grasso, Caputo, Ingrosso, Autorete e da me...Corigliano; la formazione titolare era la seguente: Invidia in porta, Io e Caputo in difesa, Caricato e Grasso in attacco...mentre a siglare le 3 reti avversarie è stato un giovane ragazzo...Mattia Maci...che dapprima doveva giocare nella mia squadra, poi per motivi futili, inutili...ha voluto cambiare...e ora si ritrova già eliminato nel girone...XDXD...peggio per lui...comunque complimenti vivissimi....6 fortissimo....diciamo che anche avendo giocato male....era come se noi avessimo giocato solo contro di te...Complimenti ancora...saluti a tutti!!!!!Prossimo appuntamento ora il 5...contro Autotrasporti Serratì...ci sarà da combattere!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

NE ERO CERTA KE VINCEVATE..E KE SEGNAVI..MIO CARO!!! BRAVISSIMI TUTTI..PECCATO KE NN HO VISTO LA PARTITA.. CMQ..COMPLIMENTI ANKORA!!!!!

Giovalex ha detto...

grazie infinite dei complimenti....posso sapere il tuo nome ?!?

Anonimo ha detto...

HEHEHE... L'UNIKA KE LASCIA COMMENTI QUI..SN IO... F I O R E L L A!!!

Anonimo ha detto...

hei giovalex ti devo chiedere un favore perchè solo tu puoi aiutarci...risp

Anonimo ha detto...

najboljše varcevanje [url=http://www.varcevanje.info]varcevanje v zlatu[/url]