mercoledì 25 luglio 2007

Roma: uno arriva e uno parte...

Un uomo in più in difesa
La Roma chiude per Modesto

Casa Roma non tiene banco solo la cessione di Chivu. I dirigenti giallorossi hanno lavorato nelle ultime settimane anche su un acquisto importante per il reparto difensivo: Francesco Modesto. La Reggina ha ceduto alla Roma la metà del cartellino del terzino per 2,5 milioni di euro. La tempistica del comunicato ufficiale è, come sempre, legata alla chiusura della Borsa essendo la Roma una società quotata a Piazza Affari.
Modesto non è certo il sostituto di Chivu, per quel ruolo la Roma si era già da tempo tutelata come conferma De Rossi: "La società è stata brava ad anticipare la cessione di Chivu con l'acquisto di Juan, un nazionale brasiliano molto forte. La società si è fatta trovare pronta. Chivu deve scegliere ciò che è meglio per se stesso, e non è detto che sia la Roma. Mi dispiace che se ne vada, anche perchè se andrà all`Inter rinforzerà una diretta avversaria e questo ci indebolirà". Il centrocampista giallorosso ha inoltre parlato del suo futuro e del prolungamento del contratto con la Roma: "Credo che il desiderio mio e della società sia quello di rimanere insieme a lungo. Non si dicono queste cose in sala stampa ma sicuramente abbiamo lo stesso desiderio. Non credo ci saranno problemi. Ci vedremo presto, io non scappo".In tema di cessione è prevista per le prossime ore la partenza di Marco Cassetti. L'esterno ha dato l'ok al trasferimento al Monaco, la Roma lo aveva riscattato a giugno con poco meno di un milione di euro.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

CHIVU-INTER E' FATTA...ORA NN CE NE X NESSUNO AHAHAH...FORZA INTER.................................................JUVE MERDA......................................E' COSì NN CI POSSO FARE NIENTE.....ASD

Giovalex ha detto...

cmq lorenzo mi sa ke fai commenti senza leggere il kontenuto del POST...dice ke parte CASSETTI e arriva MODESTO...CHIVU sta nell'altro POST...hai sbagliato!!

lele 11 ha detto...

secondo me( e parlo da romanista) nn è possibile cedere chivu...è assurdo e poi senza mexes nn rende, loro due sn complementari!!! e poi dai quante chiacchiere che si dicono...attenti ragazzi, fra due anni finale di champions all'olimpico di roma e attenzione alla roma e alla promessa del grande capitano!!!ma ho una paura assurda che se mai dovesse riuscire ad arrivare in finale,totti lasci il calcio subito dopo!!!e se lascia lui io che faccio???ho 32 dvd a casa e li guardo a rallentatore per essere quanto + possibile simile a lui!!!va bò...cmq vendere chivu è na stronzata!!!