mercoledì 25 luglio 2007

Un nuovo talento: Gabriele Caricato

Questa è la storia di un ragazzo nato il 10/10/87 a Copertino, residente a Campi Salentina, provincia di Lecce...attualmente ha 19 anni...conosciamolo a fondo....x scoprire la sua vita da calciatore....

Gabriele Caricato è cresciuto nelle giovanili del Milan Club fino all’età di 13 anni.
A 14 anni approdò nel trepuzzi calcio(squadra di promozione pugliese), dove ha trascorso due anni molto intensi e spesso affrontando difficoltà per lui nuove e molto difficili da superare.
Nel primo anno si registra l’esordio nella juniores regionale di caricato nel derby contro lo Squinzano, dove salutò tutti con un goal in rovesciata dal limite dell’aria di rigore.
Poi molta confusione nel suo percorso…molte voci ma poca concretezza.
Nei 5 anni che seguirono cambiò diverse squadre da surbo(eccellenza) a campi per due anni e poi ancora un’estate in promozione nello squinzano, ma trattativa nn conclusa a causa di problemi contrattuali.Quest’anno voci indiscrete lo vedono in trattativa cn 3 squadre, due di promozione e una di prima categoria, evitiamo di mensionare le società per una questione di correttezza e di rispetto.

40 commenti:

Anonimo ha detto...

Ottima idea quella di presentare un talento del genere...fin ora nn si era mai visto e presentato un calciatore così...poi Caricato ho avuto modo di vederlo in una partita all'estate campiense e mamma mia che rete su punizione sotto l'incrocio...poi però gli hanno ficcato un tacchetto nello stinco e lo hanno fermato nell'unico modo possibile...cmq sia sei un grande giovalex...grande ide a e grande riuscita!!!!continua così!!!

Giovalex ha detto...

grazie dei complimenti e soprattutto x aver postato il commento....

Anonimo ha detto...

Lo conosco anche io Gabriele e non solo è un grande giocatore dai piedi sopraffini ma anche un grande amico e una grande persona...gabriele non cambiare mai...

Kakà ha detto...

Otitmo presentazione del nostro concittadino gabriele grandissimo , dovrai fare una presentazione della nostra squadra "i TENDAGGI" o sbaglio??

Giovalex ha detto...

sisi...in effetti hai ragione...cmq se avete da darmi consigli x il blog...fate pure...+ idee sn sempre meglio di 1!!

Giovalex ha detto...

grazie a tutti voi ke lo sostenete...senza d voi nn si poteva fae nulla!!!continuate kosì....!!

Anonimo ha detto...

giovalex sei un mito!!!!peccato che nn hanno capito il vero significato diqst blog....

Anonimo ha detto...

Molto bella l'idea d far conoscere un talento come Gabriele...Io ho avuto la fortuna d vederlo giocare e d giocarci insieme è davvero un ottimo giocatore...io direi addirittura da serieA...e poi parlando d Gabriele come posso nn fare riferimento a quella MAGNIFICA rovesciata al calasao?!?, ke c ha fatto pure vincere la partita!KE SPETTACOLO!!!...Gabriè continua così...segui il tuo sogno xkè secondo me arriverai molto lontano... cmq complimenti a giovalex bell'idea...

lele 11 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lele 11 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

sapete per caso quando ha la prossima partita gabriele??? me ne sn già perse due...mannaddrha, ma lele, ti ho visto spento l'ultima volta, nonostante i goal, che è successo???by nn so se ti ricordi di me...il cugino di carmine di mare!!!

Giovalex ha detto...

Ragazzi...il forum è completo.....ora c vuole sl il vostro aiuto x riempirlo un poko...kiaramente inizierà io...ekko qua il link del sito...copiatelo e incollatelo nella barra della ricerca:
http://gioco07.altervista.org/phpBB2/index.php

andateci subito...registratevi kome prima kosa...nn c vorrà mlt...tnt saluti...c vediamo li...ciao ciao...

lele 11 ha detto...

ciao a tutti...cm potete vedere ragazzi le maggior parte dei commenti nn ci sn +.
qulli che sn rimasti nn sn rimasti perchè + apprezzati, ma fra nn molto spariranno anche questi...questa scelta l'ho presa nn perchè nn apprezzassi i vostri commenti, anzi mi avete riempito di orgoglio, il problema di fondo è che cm spesso vi ho detto io sn una persona molto umile e per tanto ho i piedi ben fissati per terra!io ho quasi 20 anni e ancora mi ritrovo in cerca di una squadra e questo nn va bene...molto probabilmente la mia piccola ed insignificante carriera(se così possiamo definirla) termina quì!!!ho fatto tanti e forse troppi sacrifici per il mio pallone...ho perso due anni a scuola per giocare e nn mi pento, anzi, lo rifarei.ma adesso è arrivato seriamente il momento di pensare al mio futuro e guardando un po la tv mi cade il mondo addosso quando vedo ragazzetti di 18 anni che giocano in serie A e che vincono trofei ambiti da tutti i club di fama internazionale ed io mi limito a guardare e a sbavare mentre scorrono le immagini di questi ragazzi che alzano coppe in cielo!!!quest'anno prenderò quel fottutissimo diploma che mi ha fatto penare una vita e poi molto probabilmente, 99,9 % vado via...lascio la mia terra, il "mio salento"!!!lascio tutto perchè guardando avanti mi vedo lontano da lecce...da campi!!!il 26 giugno di quest'anno ho conosciuto una persona, una ragazza, che ha cambiato la mia vita...in meglio e per me esiste solo e soltanto lei!!!ho voglia di stare cn lei al 100% cn tutto me stesso, cm avete potuto capire nn è leccese ma è della splendida terra sarda.lascio tutti i miei ricordi, tutte le mie avventure, tutte le mie esperienze(negative e positive) per crearmi una nuova vita dove di certo, al 1000% nn mancherà il calcio...ah si proprio il calcio la ragione della mia vita!!!mentre scrivo ho i nodi in gola e le lacrime iniziano a scendere inesorabili...voglio ringraziare tutti per quello che siete riusciti a trasmettermi...il vostro calore, il vostro entusiasmo e tutto ciò di buono che avete dentro...e poi siete miei tifosi e tanto basta per assicurarvi un posto nel mio cuore!!!ho meditato molto prima di prendere questa decisione, che sicuramente a molti nn andrà a genio, ma credetemi...Patrizia è davvero una persona speciale e insieme a lei voglio creare qualcosa di importante!!!adesso manca ancora un anno ma...credevo fosse giusto esprimere i miei pensieri e chiarire l'assenza di 70 commenti!!!io vi voglio davvero bene a tutti quanti e in quest'anno vorrei sentirvi sempre + vicini a me e se mai riuscirò ad entrare in una squadra(aò ragà nn perchè nn sn buono , ma mannaddrha li sordi, nn ci troviamo mai...ihihihihih) mi farebbe piacere che voi continuaste a seguirmi e che prendiate questa mia decisione in maniera positiva... perchè raga, io sn del parere che se davvero vuoi bene ad una persona devi augurarli il meglio e se il mio bene è lontano dal salento cn una persona unica e irripetibile cm la mia raga, vorrei che voi cmq sia apprezzaste la mia scelta e cmq continuate a seguirmi , anzi, ancora di + e poi datemi tutto il vostro calore salentino perchè una volta fuori da quì,nei momenti difficili, penserò a voi e a tutto quello che avete fatto per me!!!un bacione grandissimo anche alla mia famiglia...a mia madre, a mio padre alla piccolissima betta e al genio paolo! ma di una cosa sn molto dispiaciuto...nn ho mai avuto l'appoggio della mia famiglia nel calcio, anzi molto spesso hanno tentato di farmi smettere, ma l'amore per quella palla mi ha portato a disubbidire alla volontà dei miei e sn contento di aver reso felice tanta gente!!!ora basta ragazzi io nn ce la faccio +!!!vi voglio bene...nn vi dimenticherò mai!!!

Anonimo ha detto...

nn ho parole...mi hai lasciato stranita...cioè io lascio tutti i miei impegni per seguirti e tu vai via?cioè cn mio padre la domenica mettiamo tutto da parte tutto per venire da te anke agli allenamenti e tu...dio santo che incubo!!!i tuoi scarpini che accarezzano il pallone sull'erbetta...no ti prego...sono io ad avere i nodi in gola...nn mi interessa quanto tu possa essere bello, chiaro, ti dirò...sn anche fidanzata e spesso evito di uscire cn il mio ragazzo per venire a vedere le tue partite o i tuoi allenamenti...i ti amo calcisticamente parlando!!!ti prego pensa bene prima di prendere la decisione definitiva...ci sta ancora un anno!!!e dai lele......ti voglio bene!!!by tua fans accanita...sara!!!

Anonimo ha detto...

ou ou ou ou ou ou ma ce sta succede???senti gabriè finiscila cn sti scherzi del cazzo...sei molto simpatico e spesso tendi a scherzare, ma sta volta mi sembra fuori luogo...sbrigati e smentisci immediatamente!!!nn sto scherzando, sbrigati e di che era una scherzo!un saluto dal tuo amico grandissimo emanuele!!!menae jeni a trepuzze ca sciucamu me!!!

Anonimo ha detto...

apprezzo moltissimo il coraggio che hai avuto prendendo una decisione così difficile e complicata!!!non dobbiamo reagire in maniera egoistica, ma dobbiamo solamente essere felici per te, se questo è veramente quello che vuoi!!!in bocca al lupo!!!Z.g

lele 11 ha detto...

ehi raga bella partita di merda che ho fatto ieri...ma proprio bellu schifu!!!nn conta che ho segnato, ma conta che cn la testa nn ci stavo...solo alla fine ho messo la testa a posto e ho segnato il goal del pareggio, ma al secondo minuto di recupero ci hanno segnato e abbiamo perso, adesso si complica la situazione...dobbiamo vincere le due partite restanti per passare il turno altrimenti siamo fuori!!!mannaddrha la pupazza zozza...mo si che dobbiamo cacciare fuori le palle!!!

Anonimo ha detto...

gabriè, ieri ho visto la partita, te lo dico sinceramente...una partita sottotono giocata cn la paura, ci sta che dopo l'infortunio hai paura di rifarti male, ma nn va bene così e poi oltre tutto eri stranito, c'è qualcosa che nn va, sicuramente è successo qualcosa, ieri nn era questione di giocare male o bene era una questione che nn ci stavi cn la testa, eri in campo fisicamente, ma cn la testa chissà dove eri!!!io nn so se la tua ragazza verrà a trovarti ma se si spero che lo faccia il + presto possibile, ti capisco...da quello che dimostri sei innamoratissimo e avere la raga lontana nn è semplice e poi mamma mia che rompi palle quelle ragazzine...gabriele ti parlo cm un fratello...lascia stare le persone fuori e quello che dicono, gabriè si diventa pazzi se si da retta alle persone, lo so che è impossibile giocare cn delle stronze che continuano a chiamarti però adesso nn so se ti rendi conto della situazione in cui vi ritrovate...mancano due partite di girone e siete costretti a vincerle tutte e due!!!cioè fatevi un'esame di coscienza e regolati!così nn va bene!!!e vedi che anche se nn ci stai cn la testa un goal un goal lo fai sempre, perchè la bravura nn svanisce nel nulla, ma...gioca e fai divertire la gente e fregatene di quello che ci sta fuori dal campo.quando sei dentro nn devi avere nessun pensiero...solo quello di mettere quel cazzo di pallone dentro!!!io dopo domani vengo a vedere la partita, e spero di vedere il gabriele che tutti conosciamo!!! forza e coraggio ancora niente è perso, potete farcela tranquillamente ancora!!!dai e fai quello che sai fare!!!by sandrinu!!!ihihih...ps: se fai almeno 3 goal venerdì ci sta premi partita:quella cosa che ti piace tanto!!!ahahahah

lele 11 ha detto...

grande sandrinu...hai beccoto in pieno tutto...e allora siccome a me piacciono le sfide(probabilmente andrà male...)vi invito venerdì 3 agosto alle ore 21 alla villa comunale di campi salentina!
Sarò cn il sangue agli occhi, ho voglia di vincere, ho voglia di segnare e ce la metterò tutta per raggiungere la qualificazione agli ottavi di finale...ho solo rabbia dentro che devo cacciare fuori in queste due partite...in squadra il nuovo arrivo pella è molto valido e cn lui cm compagno d'attacco gioco molto meglio e sn molto + sicuro!!!raga mi impegnerò cm mai prima ve loi prometto!!!metto in preventivo la reale possibilità di nn riuscire a passare il turno o cmq sn cosciente della situazione delicata in cui ci troviamo!!!spero di prendere per mano la squadra e regalare una qualificazione, a mio avviso molto meritata!!!ciao beddrhi!!!sandrinu sei un grande...UN GRANDE!!!

Anonimo ha detto...

minchia...tutti sti fans che hai gabrie....missa ke li devi mollare e venire alla nuorese..mi che quest'anno andiamo in c1...abbiamo giocatori fenomenali...guarda la nostra rosa,e vedi se giocatori del calibro di gianluca festa, lulù oliveira e altri giocatori provenienti da grandissime squadre,nn li trovi dappertutto..
ricorda un 1-1 contro la salernitana e un 0-1 in favore del perugia di cuccureddu...guarda ke siamo delle belve quest'anno..fatti sentire e vedere dalla nuorese,e vieni da noi che ti strapagano!!! ebbe,fidati si benisi a inoche,tottu ti piacherà, cuminzande dae su vinu a sa birra...;)

Anonimo ha detto...

ah...mi stavo dimenticando....informati sul nostro patron....roberto goveani,che ha i soldi come la merda..tanto ke gira a nuoro,in lamborghini,aston martin porsche cayenne e ferrari...ajoooooooo...boccia quelle mezze calzette

lele 11 ha detto...

Ciao fabietto...anche te hai avuto il piacere di lasciare un commento sul blog...mi fa molto piacere!!!!ma io pagherei per giocare nella nuorese ma il problema è che il ginocchio ancora fa male e poi (per adesso) sono vincolato a campi per i motivi di cui ti ho parlato in privato. Ma cm avrai potuto capire io ho voglia di andare via e spero al + presto possibile, così ci possiamo fare milioni di partite insieme!!!ahhhh mi raccomando quando fate le squadre ricordati di mettermi nella tua di squadra!!!ihihihih grande fabio!!!grazie per aver scritto!!!

Anonimo ha detto...

attento...fai di meno il galletto, io ti taglio le gambe e finisci di giocare a calcio!!!questo è un avvertimento, se nn lo capisci poi provvederò! Per quanto riguarda la partita di domenica...o nn giocarla o perdila...credo di essere stato abbastanza chiaro!!!in bocca al lupo compagno!!!

lele 11 ha detto...

minchia della minaccia...per quanto ti senti forte nn scrivi nemmeno chi sei...

Anonimo ha detto...

nn ti serve sapere chi sn perché nn mi conosci...ma evidentemente hai fatto qualcosa che nn dovevi fare???anzi posso anche dirti cosa, così ti chiarisco un poco le idee!le rovesciate valle a fare a casa tua, nn sulla villa perchè la prossima volta che provi a fare giochini sappi che ci sarà qualcuno che ti gambizzerà!!!

lele 11 ha detto...

guarda mi spiace solo essere volgare per tutta la gente che visiterà questo blog, ma ti dico che io domenica gioco e se riesco voglio segnare su rovesciata e cmq a quello che mi hai scritto si poteva rispondere solo in un modo:..."SUCA"...!!!Se ti fai vedere a fine partita vieni che ti firmo un autografo!!!ahahah

Anonimo ha detto...

mmmmmmmmm!!!mi spiace che sei giovane ed effettivamente cn il pallone ci sai fare ma tu farai una brutta fine!!!troppa presunzione e poi se mia sorella ti chiama dalla tribuna cerca di girarti e di cagarla altro che la guardi storta...forse nn hai capito che a trepuzzi dopo la storia di merda che ci hai fatto tu hai finito!!!sei un bastardo sei andato a giocare a surbo e te ne sei andato cm un codardo da trepuzzi e noi ti abbiamo dato anima e cuore!!!!

Anonimo ha detto...

...brutta fine???troppa presunzione???bastardo???codardo???
amico, hai sbagliato tipo!!!

Anonimo ha detto...

ma siete sicuri di conoscere gabriele???ma ne siete proprio sicuri??? è uno stronzo, va dove lo pagano di + nn gli interessa nulla di giocare...ha fatto la vita da principe quando era da noi e adesso ci ha traditi e quindi deve pagare...perchè quando dovevi giocare contro di noi nn sei venuto???spiegamelo bastardo hai fatto quello che hai voluto e avevi la nostra completa fiducia e disponibilità!!!

Anonimo ha detto...

...RAGIONA E PENSA BENE PRIMA DI PARLARE PERCHè COSE POCO PENSATE SI POSSONO TRASFORMARE IN STRONZATE COLOSSALI COME QUELLA TUA!!!!nn ho mai conosciuto persona che ama il pallone in tale modo!!per qll amore ha dovuto rinunciare e soffrire e di certo nn si attacca ai soldi perchè lui giocherebbe anche nel giardino di casa sua,dei soldi se ne fotte.sei tu il bastardo che nn riesce a capire le persone per qll che sono...parlando a vanvera.

Anonimo ha detto...

mamma mia, sono + tesa io di te per domenica...se vincete ti sognerò domenica notte e se fai goal su rovesciata giuro che se nn mi dai un bacio, anzi prima mi presento e poi mi devi dare un bacio(sulla guancia, sn fidanzata e anche te...però me piaci e quindi...)cmq se nn me lo dai ti uccido e mi faccio dare una mano dal mio ragazzo!quindi uomo avvisato, mezzo salvato!!!ihihihihih ciao lele e mi raccomando a san lorenzo nn farti male altrimenti nn smaltisci per domenica!!!un bacio jenny

Anonimo ha detto...

...domani...

Anonimo ha detto...

ehi fighetto...ma nn vai + a correre???ma chi è quella ragazza che corre cn te???se è la tua ragazza davvero tanti complimenti...è proprio bella!cmq...cerca di andare a correre di nuovo altrimenti io i pomeriggi cm li passo? nn vedo l'ora che arrivino le 18 e 15 per vederti passare davanti casa mia...e dai però...kiss kiss campione!!!ps: anche se mi conosci solo di vista e probabilmente nn sai nemmeno cm mi kiamo, quando ti incontro e ti saluto nn girarti dall'altra parte, almeno un sorriso!!!mamma mia, sarai anche un bel figo salentino ma sei anche tanto acido!!!bacio letizia...adesso il mio nome lo sai!!!

Anonimo ha detto...

ma ti sei lasciato cn la sardagnola lele??? vedo che le ragazze ti scrivono e lei nn risponde...strano, tu stai facendo il santarello quì a lecce, ma sei sicuro che la tipa in sardegna nn stia facendo uno sterminio di turisti o suoi paesani!!!dai lele mia cugina è riuscita a procurarsi il tuo numero(sara di milano, la modella) e tu l'hai snobbata perchè sei fedele!!!ma va va !!!baci e abbracci dalla tua ex ex!!!ahahah vabbene che nemmeno ti ricordi di me, a quanto sei stato stronzo e lo sei ancora...povere ragazze ma cm fanno a sopportarti, sei solo uno stronzo, tutte le domeniche sola perché te dovevi andare a correre in mutande dietro ad un pallone!!!nn esiste proprio.stammi bene maristella!!!!(di torchiarolo, se mai nn ti dicesse niente solo il nome)

Anonimo ha detto...

ciao a tutti, sn andrea di trepuzzi, un ex compagno di squadra di gabry!!!
E' assurdo lele, dovevate vederlo al torneo sotto le stelle quando finiva di giocare, nn usciva nemmeno dal campo e toglieva immediatamente le scarpe, lui ha la fissa per i piedi e per evitare che si irritino si mette sempre a piedi nudi...curiosissimo alle 4 di mattina era al bar per prendere il caffè, guardo giù e lo vedo senza scarpe!!!maledetto,mi è dispiaciuto molto per la gamba lele, dai che nn è niente, lo so che è brutta da vedere però ci stanno sempre io coglioni che cn il calcio nn centrano nulla e fanno male!!!domani mi hanno detto che hai i quarti di finale e sn convinto che giocherai(cn tutta la gamba fasciata, ma giocherai)anche se nn dovresti!!!in bocca al lupo anche se giochi contro i miei paesani!!!allora quest'anno??? fammi dapere se è possibile ti seguo e andiamo a giocare insieme altrimenti rimango dv sto!!!ciao comparema!!!

lele 11 ha detto...

ciao andrea, e be si!!!la mia gamba fa proprio schifo, e sinceramente sn proprio stanco!!!nn si può rischiare la perdita delle gambe ad ogni partita, nn esiste proprio e infatti se giocherò oggi farò la mia bella figura di merda perchè nn ce la faccio a correre. SCUSAMI ANDREA MA SPERO VIVAMENTE CHE PERDANO I TUOI PAESANI OGGI, PERCHE' MI STANNO PROPRIO ANTIPATICI!!!TROPPE ARIE.ciao comparema alla prossima!!!

Anonimo ha detto...

puoi farmi smettere di amare...ma nn di sognare...

lele 11 ha detto...

????????????????????????????????????
chi sei???
che dici???
ma ce l'hai cn me( gabriele caricato) o hai sbagliato blog???
Guarda che il blog di Cristiano di uomini & donne nn è questo!!!
Cmq ragazzi colgo l'occasione oper dirvi che siamo usciti fuori dal torneo!!!purtroppo un misero goal su punizione da centro campo nn è bastato per abbattere i trepuzzini!!!andrea adesso sarai contento!!!fanculo te e tutto trepuzzi!!! e nn per aver perso, ma per ciò che hanno detto!!!io sn sportivo, accetto la sconfitta ma se ho di fronte dei signori!!!ovviamente la prossima partita che giocherò contro nn pensare che ci sarà la stessa accoglienza!!!le gambe di qualcuno salteranno!!!statte bonu!!!

Anonimo ha detto...

grande gabriele...noi eravamo a metà campo sulle transenne e abbiamo fatto il tifo per te!!!
sei un signore calciatore, hai giocato cn una gamba in frantumi e hai fatto tutto ciò che potevi fare, ciliegina sulla torta, il goal su punizione da quasi centro campo!!!grande grande grande!!!un saluto fortissimo da tutta la sessione di torino sta sera sulla villa solo per te!!!gianni, francesca, fabiola, luigi, franco, giovanna e Anna maria!!!

Anonimo ha detto...

Amore mio sei stato grandissimo era da tanto che non ti vedevo giocare....il goal spettacolare....amò ricorda che non smetterò mai di sognare e amare....forza campione